Svincolo o restituzione fideiussione

  • Servizio attivo

Richiesta svincolo o restituzione fideiussione


A chi è rivolto

I cittadini e le ditte che hanno attivato una polizza assicurativa / fideiussione o versato un deposito cauzionale per pratiche o appalti con questo Comune, per lo svincolo o restituzione di quanto dovuto al termine della pratica / conclusione dell’appalto, devono farne espressa richiesta.

Come fare

  • Scaricare e compilare l'apposito modulo
  • Il modulo di richiesta va inviato al seguente indirizzo pec protocollo@pec.provincia.teramo.it con allegata copia del documento di riconoscimento della carta d’identità o di un documento di riconoscimento equipollente, se il modulo non è firmato digitalmente;
  • in alternativa il modulo sottoscritto con firma autografa può essere consegnato a mano all'ufficio protocollo.

Cosa serve

Fotocopia della fideiussione o della ricevuta di versamento e, solo in caso di realizzazione di accessi, documentazione fotografica riferita alle opere realizzate.

Tempi e scadenze

-

Quanto costa

Il servizio non prevede costi.

Ulteriori informazioni

Presentazione con compilazione manuale

Unità organizzativa di riferimento

Contatti

Telefono: 0861 331438

Telefono: 0861 331502

Telefono: 0861 331501

Email: concessioni@provincia.teramo.it

Argomenti:

Pagina aggiornata il 17/10/2023

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