Servizi Amministrativi di supporto al servizio Gestione Ponti, Viadotti e Opere Strategiche

Supporto amministrativo al servizio Gestione Ponti, Viadotti e Opere strategiche. Attività connesse alla gestione dei contenziosi e sentenze, in stretta e diretta collaborazione con l’Avvocatura dell’ente


Competenze

  • Supporto amministrativo al settore Gestione Ponti, Viadotti e Opere Strategiche, ivi comprese tutte le attività richieste dai vari RUP  nelle fasi di attuazione degli interventi, nonché le attività di rendicontazione in base ai vari finanziamenti e piattaforme.
  • Attività connesse alla gestione dei contenziosi e sentenze, in stretta e diretta collaborazione con l’Avvocatura dell’ente.

Tipologia di organizzazione

settore

Area di riferimento

Area 3 – Viabilità - Pianificazione Territoriale – Centrale Unica di Committenza

Centro di progettazione e coordinamento viabilità, Gestione Ponti, Viadotti e Opere strategiche, Nuclei Viabilità, Rete Viaria e Gestione Gallerie, Pianificazione territorio e Urbanistica, Ufficio Appalti Lavori Servizi e Forniture

Responsabile

Francesco Ranieri

Dirigente Area 3 - "Viabilità - Pianificazione Territoriale - Centrale Unica di Committenza"

Sede principale

Palazzo della Provincia - via Capuani

Via Capuani 1, 64100 Teramo

Di norma, l’apertura degli uffici provinciali è articolata su cinque giorni settimanali secondo il seguente prospetto:

Lunedì 9.30 - 12.30  
Martedì 9.30 - 12.30 15.30 - 17.00
Mercoledì 9.30 - 12.30  
Giovedì 9.30 - 12.30 15.30 - 17.00
Venerdì 9.30 - 12.30  

Contatti

Ulteriori informazioni

Pagina aggiornata il 17/09/2026