Sistema Informativo Territoriale S.I.T.

Per Sistema Informativo Territoriale (S.I.T.) si intende l’insieme delle procedure e delle apparecchiature in grado di acquisire, organizzare, archiviare, gestire, elaborare dati ed informazioni riferibili ad aree del territorio.

Il Sistema Informativo Territoriale è un servizio a disposizione dell’Amministrazione, che oltre a risolvere ed assicurare tutte le esigenze primarie, deve essere pronto a recepire nel tempo tutte le nuove necessità e a fornire le soluzioni ottimali. L’occasione per la sistemazione generale del S.I.T. del 5° Settore Urbanistica Pianificazione Territoriale Difesa del suolo è stata fornita dalla raccolta dati e conoscenze territoriali effettuata in fase di redazione del “Piano Territoriale Provinciale” per il quale si è altresì proceduto ad effettuare specificazioni ed approfondimenti strutturali e tematici.

Funzioni del servizio:

• Elaborazioni di tipo G.I.S.
  • Cartografia disponibile
  • Dati G.I.S. disponibili
  • Informazioni gestione dati
  • Contratto di fiume

Per accedere al servizio è necessario contattare l'ufficio tramite i contatti a fondo pagina.

Telefono: 0861.331326

Telefono: 0861.331233