Urbanistica e Pianificazione Territoriale

Dettagli dell'argomento

Notizie, documenti e informazioni sulle attività di pianificazione territoriale di area vasta e di coordinamento delle scelte urbanistiche comunali, nonché quelle di istruttoria e valutazione urbanistica degli strumenti urbanistici comunali

Questo argomento è gestito da:

Novità

#areeverdi Adottata la rotatoria di Corropoli sulla SP 5/A

Affidata in adozione nella mattinata di lunedì alla ditta METAL SERVICE S.R.L. di Corropoli la rotatoria sulla provinciale 5/A, nella Zona Industriale Val Vibrata, all’interno del territorio comunale di Corropoli.

Presidenza D’Angelo: un anno di risultati al fianco del territorio provinciale

Il presidente della Provincia di Teramo Camillo D’Angelo ha presentato in conferenza stampa i risultati del primo anno di amministrazione alla guida dell’Ente...

Amministrazione

Pianificazione territoriale – Urbanistica – RUP – Piste ciclopedonali – Politiche Comunitarie

Il Settore cura l’istruttoria, l’esame e la valutazione degli strumenti urbanistici comunali, con relativa predisposizione di tutti gli atti tecnici, le varianti al Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale, ai Piani Regolatori Comunali.

Area 3 – Pianificazione Territoriale e Opere Pubbliche – Centrale Unica di Committenza

La struttura gestisce le attività istituzionali più importanti dell'ente: viabilità, trasporti, edilizia scolastico, pianificazione urbanistica, appalti.

Servizi

Sistema Informativo Territoriale S.I.T.

Per Sistema Informativo Territoriale (S.I.T.) si intende l’insieme delle procedure e delle apparecchiature in grado di acquisire, organizzare, archiviare, gestire, elaborare dati ed informazioni riferibili ad aree del territorio.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri