Stazione Unica Appaltante SUA.TE

All’interno di questa sezione è possibile consultare i bandi di gara secondo i tempi previsti dalla normativa dei contratti.

Descrizione

Con delibera di Consiglio Provinciale n. 10 del 11/02/2015 ha istituito e regolamentato la Stazione Unica Appaltante della provincia di Teramo (SUA.TE)

La SUA.TE, nel rispetto dell’art. 33 del D.lgs. 163/2006 e ss.mm.ii. svolge, qualora le venga fatta
richiesta, le attività relative all'espletamento e alla gestione di gare per l'affidamento di lavori,
fornitura di beni e servizi di interesse dei Comuni e altri Enti tenuti all'applicazione del decreto
legislativo n. 163/2006.

I rapporti tra la SUA.TE e gli Enti aderenti sono disciplinati da apposita convenzione approvata con deliberazione del Consiglio provinciale n. 17 del 17/03/2015 avente ad oggetto
“Istituzione della Stazione Unica Appaltante della Provincia di Teramo (SUA.TE) con natura di
centrale di committenza per l'espletamento e la gestione di gare per l’affidamento di lavori, servizi e forniture dei Comuni non capoluogo ed eventuali altri enti tenuti all'applicazione del decreto legislativo n. 163/2006”

L'utilizzo della piattaforma telematica è subordinato alla registrazione dell'anagrafica dell'operatore economico ai fini di ottenere le credenziali per accedere all'Area Riservata del Portale Appalti ove sono disponibili le funzionalità di interazione con la Stazione Appaltante.

Nel dettaglio:

Email: appalti@provincia.teramo.it

Regolamenti

Regolamento sul funzionamento della Stazione Unica Appaltante della Provincia di Teramo (SUA.TE)

Il regolamento disciplina i compiti, l'organizzazione e il funzionamento della Stazione Unica Appaltante della Provincia di Teramo, di seguito denominata “SUA.TE”

Proposta di convenzione relativa al Conferimento delle Funzioni di Stazione Unica Appaltante (S.U.A. TE.)

Argomenti:

Pagina aggiornata il 08/10/2023