Numero verde per emergenze viabilità

Il numero indicato va attivato solo ed esclusivamente per richiedere interventi urgenti in caso di pericolo sulla rete viaria provinciale..

Nel caso di un evento che comporti un rischio alla pubblica e/o personale incolumità, i cittadini possono contattare il Numero verde 800017069.

La chiamata attiva il personale reperibile 24 ore su 24 per la segnalazione o la rimozione dei pericoli indicati.

800017069 - numero verde viabilità

Il numero verde va utilizzato solo per segnalare emergenze sulle strade provinciali.

Per altre informazioni e/o segnalazioni rivolgersi ai Comuni e alla Prefettura.

In caso di precipitazioni nevose e ghiaccio sul manto stradale si raccomanda l'uso di catene e gomme termiche e di limitare, ove possibile, gli spostamenti.

Tempi e scadenze

Le strade di competenza della Provincia di Teramo