ERRATA CORRIGE – Avviso pubblico per l’indagine di mercato finalizzato all’affidamento dei servizi di supporto ai RUP

Avviso per la selezione di servizi di supporto ai RUP - Le manifestazioni d’interesse dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 18 DICEMBRE 2023 ore 10:00

11 Dicembre 2023

A parziale rettifica dell'AVVISO PUBBLICO PER L'INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATO ALL'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI SUPPORTO AI RUP RELATIVI ALL'ESPLETAMENTO DI PROCEDURE AFFERENTI OPERE PUBBLICHE E CONTRATTI PUBBLICI, si rende noto che tutta la documentazione richiesta per partecipare all'avviso di che trattasi dovrà essere trasmessa unicamente, a pena di esclusione, tramite la piattaforma telematica della Provincia di Teramo, raggiungibile all'indirizzo https://appalti.provincia.teramo.it/ anzichè all'indirizzo PEC della Provincia di Teramo protocollo@pec.provincia.teramo.it come erroneamente indicato nel medesimo avviso pubblicato in data 07.12.2023.

Il presente Avviso, ha lo scopo di selezionare gli operatori da invitare alle procedure di affidamento sulla base di criteri di selezione certi ed idonei a garantire l’effettività dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, assicurando altresì la rotazione e la concorrenza degli operatori.

La manifestazione di interesse da parte degli operatori economici non comporta l’assunzione di obblighi specifici per la Provincia di Teramo, né deriva per gli operatori economici alcun diritto o legittima aspettativa in ordine ad eventuali affidamenti.

Non è posta in essere alcuna procedura aperta o ristretta e non sono previste graduatorie né attribuzioni di punteggio o altre classifiche di merito.

I soggetti che intendono presentare manifestazione di interesse per l’affidamento dell’incarico oggetto del presente Avviso dovranno allegare i seguenti documenti:

La manifestazione d’interesse dovrà essere sottoscritta dal titolare o legale rappresentante o da altro soggetto munito di idonei poteri.

Tutta la documentazione dovrà essere contenuta in un unico documento informatico firmato digitalmente e trasmesso unicamente a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo PEC della Provincia di Teramo: protocollo@pec.provincia.teramo.it indicando come oggetto: “manifestazione d’interesse per l’affidamento di incarico di supporto ai RUP relativi all’espletamento di procedure afferenti opere pubbliche e contratti pubblici”.

La manifestazione d’interesse costituisce accettazione delle condizioni previste nel presente avviso.

Gli operatori che avranno manifestato interesse entro il termine suddetto saranno immediatamente selezionabili per gli affidamenti degli incarichi oggetto del presente Avviso.

Ultimo aggiornamento: 11/12/2023, 18:21