Patrimonio – Autoparco

Procedure amministrative e tecniche in materia di gestione del patrimonio e autoparco.


Competenze

Il Settore gestisce il patrimonio immobiliare della Provincia, incluso quello scolastico ed in particolare:

  • Acquisto o alienazione di immobili
  • Locazione immobili da privati (fitti passivi)
  • Locazione immobili provinciali (fitti attivi)
  • Recupero fitti non pagati
  • Disdetta contratti di locazione e di comodato
  • Convenzioni per il trasferimento in uso gratuito di immobili, permuta di immobili (legge 23/96)
  • Cessione in comodato di immobili
  • Concessioni in uso di sale, palestre, auditorium e locali vari presso gli immobili provinciali e gli istituti scolastici
  • Liquidazioni fatture per forniture e/o servizi relativi al patrimonio
  • Inventari beni mobili ed immobili
  • Proposte di transazioni per la definizione di contenziosi in corso per il rinnovo di contratti di locazione e/o per la riconsegna di locali
  • Gestione servizi di pulizia di tutti gli immobili adibiti ad uffici
  • Gestione del servizio di vigilanza e antintrusione nelle scuole e negli uffici.
  • Fornitura e gestione delle attrezzature per il funzionamento degli Istituti di Istruzione Superiore
  • Autorizzazione per l’installazione presso gli immobili provinciali e gli istituti scolastici, di bar e distributori automatici bevande.

Gestione dell’intero parco veicolare e delle attrezzature di manutenzione invernale ed estiva in dotazione all'Ente.

Tipologia di organizzazione

settore

Area di riferimento

Area 5 - Dimensionamento scolastico - Pari Opportunità - Servizio Civile - Funzioni non Fondamentali - Ufficio Stampa e Comunicazione

Ufficio di Supporto al Presidente, Valorizzazione del Territorio e Reti Sociali, Dimensionamento Scolastico, Pari Opportunità e Servizio Civile, Ufficio Stampa e comunicazione, Patrimonio - Autoparco, Funzioni non fondamentali

Responsabile

Emilia Di Matteo

Dirigente dell'Area 5 "Dimensionamento scolastico – Pari Opportunità – Servizio Civile – Funzioni non Fondamentali – Ufficio Stampa e Comunicazione"

Servizi collegati

Sede principale

Palazzo della Provincia - via Capuani

Via Capuani 1, 64100 Teramo

Di norma, l’apertura degli uffici provinciali è articolata su cinque giorni settimanali secondo il seguente prospetto:

Lunedì 9.30 - 12.30  
Martedì 9.30 - 12.30 15.30 - 17.00
Mercoledì 9.30 - 12.30  
Giovedì 9.30 - 12.30 15.30 - 17.00
Venerdì 9.30 - 12.30  

Altre sedi

Sala Polifunzionale Cristina da Pizzano

Via Vincenzo Comi, 11 - 64100 - Teramo

Sala polifunzionale Cristina da Pizzano

Contatti

Telefono: 0861331360

Email: espropri@provincia.teramo.it

Documenti

Regolamenti

Regolamento per la concessione in uso temporaneo di immobili del Patrimonio o di competenza provinciale

Regolamento per la concessione in uso temporaneo di immobili del Patrimonio o di competenza provinciale

Pagina aggiornata il 04/07/2024