Concorsi: dal 1 agosto in servizio 8 nuove unità di personale.

27 Luglio 2023

Teramo, 27 luglio 2023. Firmati questa mattina i contratti per le prime 8 unità di personale che prenderanno servizio martedì 1 agosto. Quattro profili amministrativi, un contabile, due istruttori di vigilanza ed un operatore, alcuni a tempo parziale ed altri a tempo pieno. Le assunzioni rientrano nel piano occupazionale approvato dall’Ente.

“È solo l’inizio di un nuovo corso per l’intera macchina amministrativa - dichiara il presidente D’Angelo. La Provincia torna a puntare in alto, sulle specifiche competenze e sul valore delle persone, che avranno l’onere di portare avanti l’operato di quanti li hanno preceduti”.

I nuovi assunti:

1 istruttore contabile C1 a tempo pieno - Area 1