Bando pubblico attività di autotrasporto di merci

Bandi per l'ammissione agli esami per il conseguimento dell’idoneità professionale per la direzione dell’attività di autotrasporto di merci in ambito nazionale ed internazionale - sessione unica 2024. Scadenza 31 luglio 2024.

Data:

01 Luglio 2024

Tempo di lettura:

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande della sessione unica anno 2024, per l’ammissione all’esame per il conseguimento dell’idoneità professionale di autotrasportatore di merci per conto di terzi, secondo le modalità che troverete al seguente link

La domanda, pena l’esclusione, dovrà pervenire: alla Provincia di Teramo – Area 1 Servizi Amministrativi Generali - Settore Trasporti, esclusivamente tramite PEC all’indirizzo protocollo@pec.provincia.teramo.it e avente il seguente oggetto: “istanza di partecipazione esami idoneità professionale trasporto su strada di cose per conto di terzi sessione anno 2024” entro e non oltre il giorno 31 luglio 2024.

Ultimo aggiornamento: 01/07/2024, 13:10