Avviso manifestazione di interesse per l’assegnazione di spazi in uso temporaneo nelle palestre scolastiche di competenza della Provincia di Teramo per l’anno scolastico 2023-2024

Avviso per richiedere spazi nelle palestre provinciali.

21 Luglio 2023

Al fine di promuovere ed incentivare lo svolgimento dell’attività sportiva nel territorio provinciale – è intendimento dell’Ente procedere all’assegnazione, anche per l’anno scolastico 2023-2024, di spazi nelle palestre di pertinenza di edifici scolastici di proprietà e/o comodato provinciale per le attività sportive promozionali e motorie, pertanto si avvisa gli interessati che dovranno far pervenire apposita istanza, compilata sull’apposito modello, allegato al presente Avviso, entro la data del 31/08/2023 al seguente indirizzo pec  protocollo@pec.provincia.teramo.it.

Si precisa, infine, che anche le Associazioni che avessero già fatto pervenire la propria richiesta, dovranno presentare istanza utilizzando il modulo allegato al presente avviso ed inoltrarla nel termine sopra indicato del 31/08/2023.

Ultimo aggiornamento: 27/07/2023, 17:23