Regolamento sull’ordinamento degli uffici e dei servizi
Dettagli della notizia
Disciplina l’ordinamento organizzativo e funzionale dell'Ente in conformità con i principi di autonomia dettati dalla legge e recepiti dalle disposizioni statutarie e secondo i principi generali del D.Lgs. n. 267/2000, del D.Lgs. 165/2001.
Descrizione
Il regolamento sull'Ordinamento degli Uffici e Servizi della Provincia di Teramo è stato approvato con deliberazione della Giunta Provinciale n. 484 del 09/09/2011 e successive modificazioni ed integrazioni
Il testo vigente del Regolamento è stato poi interamente aggiornato con deliberazione del Presidente della Provincia n. 136 del 17/09/2020 e comprende nell'ultima stesura i seguenti allegati:
- ALLEGATO “A” - Criteri per autorizzazione allo svolgimento di incarichi esterni da parte dei dipendenti della Provincia. Modalità di funzionamento del Servizio Ispettivo.
- ALLEGATO “B” - Disciplina delle modalità di accesso agli impieghi in Provincia.
- ALLEGATO “C” – Disciplina della mobilità volontaria
- ALLEGATO “D” – Disciplina per le progressioni verticali
- ALLEGATO “E” – Disciplina per l’utilizzo di graduatorie di pubblici concorsi approvate da altri enti
- ALLEGATO “F” - Modalità di conferimento degli incarichi esterni.
Modifiche al regolamento:
- Con delibera del Presidente della Provincia n. 200 del 16/11/2020 sono stati modificati e integrati gli articoli 6 e 8 dell’Allegato A e l’art. 21 dell’Allegato B.
- Con delibera del Presidente della Provincia n. 241 del 30/12/2020 sono stati modificati e integrati gli articoli 18, 20, 27 e 33 dell’Allegato B.
- Con delibera del Presidente della Provincia n. 30 del 16/03/2021 è stato modificato e integrato l’articolo 9 dell’Allegato B.
- Con delibera del Presidente della Provincia n. 43 del 07/04/2021 sono stati modificati e integrati gli articoli 5, 17, 18, 23, 38 e 43 del Regolamento sull'Ordinamento degli Uffici e dei Servizi.
- Con delibera del Presidente della Provincia n. 53 del 28/04/2021 sono sono stati modificati e integrati gli articoli 23 e 29 del Regolamento sull'Ordinamento degli Uffici e dei Servizi.
- Con delibera del Presidente della Provincia n. 69 del 27/05/2021 sono stati modificati ed integrati gli articoli 8 e 9 dell’Allegato A, gli articoli 13 e 18 dell’Allegato B e gli articoli 9 e 11 dell’Allegato D.
- Con delibera del Presidente della Provincia n. 92 del 30/06/2021 sono stati modificati e integrati gli articoli 1, 5, 7, 10, 18, 20, 26, 30 e 31 dell'Allegato B ed introdotto l’articolo 18 bis nell'Allegato B.
- Con delibera del Presidente della Provincia n. 95 del 15/07/2021 sono stati modificati e integrati gli articoli 18 (comma 1, lettera A), 18 bis (comma 7), 19 (commi 1, 2, 3, 4 e 6) e 33 (comma 2) dell’Allegato B ed aggiunto il comma 5 all’articolo 9 dell’allegato D.
- Con delibera del Presidente della Provincia n. 166 del 23/11/2021 sono stati modificati e integrati l'articolo 23 del Regolamento sull'ordinamento degli uffici e dei servizi, l'articolo 13 dell’Allegato B (Disciplina delle Modalità di Accesso agli Impieghi in Provincia), l’articolo 14 dell’Allegato C (Disciplina per la Mobilità Volontaria”), l’articolo 9 dell’allegato “D” – Disciplina per le progressioni verticali, gli articoli 2, 3, 4 e 5 dell’Allegato E (Disciplina per l’utilizzo di graduatorie di pubblici concorsi approvate da altri Enti)
- Con delibera del Presidente della Provincia n. 14 del 27/01/2022 sono stati modificati e integrati gli articoli 5, 6 e 7 del Regolamento sull'ordinamento degli uffici e dei servizi della Provincia di Teramo e gli articoli 4 e 5 dell’Allegato E (Disciplina per l’utilizzo di graduatorie di pubblici concorsi approvate da altri Enti)
- Con delibera del Presidente della Provincia n. 55 del 12/04/2022 è stato sostituito l'articolo 5 dell’Allegato C “Disciplina della mobilità volontaria” al Regolamento di Organizzazione degli Uffici e dei Servizi.
- Con delibera del Presidente della Provincia n. 141 del 29/06/2022 è stato abrogato il comma 6 dell’articolo 13 dell’Allegato A (recante i Criteri per autorizzazione allo svolgimento di incarichi esterni da parte dei dipendenti della Provincia. Modalità di funzionamento del Servizio Ispettivo) e sono stati modificati/integrati gli articoli 3, 4, 5, 7, 11, 12, 13, 15 e 16 dell’Allegato “C” - “Disciplina della mobilità volontaria” al Regolamento di Organizzazione degli Uffici e dei Servizi.
- Con delibera del Presidente della Provincia n. 226 del 18/11/2022 sono stati: - modificato e integrato il testo dell’articolo 57 del Regolamento sull'ordinamento degli uffici e dei servizi - integrato l’articolo 26 con l'aggiunta del comma 2 e modificato l’articolo 44 dell’Allegato B al ROUS (Disciplina delle modalità di accesso agli impieghi in Provincia); - modificato e integrato il comma 5 dell’articolo 14 dell’Allegato C al ROUS (recante la Disciplina per la Mobilità Volontaria”); - modificato e integrato il comma 5 dell’articolo 9 dell’allegato “D” al ROUS (recante la Disciplina per le progressioni verticali).
- Con deliberazione del Presidente della Provincia di Teramo n. 65 del 24/03/2023 è stato modificato e integrato il testo dell’articolo 26 dell’Allegato B al ROUS (Disciplina delle modalità di accesso agli impieghi in Provincia).
- Con deliberazione del Presidente della Provincia di Teramo n. 172 del 03/08/2023, a seguito dell’entrata in vigore del D.P.R. 16 giugno, n. 82, è stato adeguato e modificato il testo dell’allegato “B” al Regolamento di Organizzazione degli Uffici e dei Servizi, Recante “Disciplina delle modalità di accesso agli impieghi in Provincia”.
Tipo documento | Regolamenti |
---|---|
Approvato con | Deliberazione della Giunta Provinciale n. 484 del 09 Settembre 2011 |
Oggetto | Disciplina l’ordinamento organizzativo e funzionale dell'Ente in conformità con i principi di autonomia dettati dalla legge e recepiti dalle disposizioni statutarie e secondo i principi generali del D.Lgs. n. 267/2000, del D.Lgs. 165/2001. |
Formati | |
Licenze | licenza aperta |
Documenti
Allegati
Documenti correlati
Regolamento sull'orario di servizio e di lavoro del personale dipendente ad esclusione della dirigenza
Il presente Regolamento ai sensi dell’art. 5 comma 2 del Decreto Legislativo 30 marzo 2001 n. 165 nel testo vigente, disciplina i tempi e le modalità della prestazione lavorativa del dipendente provinciale.