Avviso pubblico per la selezione di n. 2 praticanti da ammettere alla pratica forense presso l’Avvocatura della Provincia di Teramo

Dettagli della notizia

Tutte le informazioni all'interno dell'avviso pubblico.

Tipo documento Avvisi pubblici
Approvato con Delibera i.e. n. 224 adottata dal Presidente della Provincia nella seduta del 02.11.2023 e con determina dirigenziale n. 1791 del 03.11.2023 del 03 Novembre 2023
Oggetto Nell' avviso si rende noto che presso l’Avvocatura della Provincia di Teramo potrà essere compiuto, nell’annualità 2024, il tirocinio professionale obbligatorio per la durata di non più di dodici mesi, per l’esercizio della professione di Avvocato.
Scadenza 21 Novembre 2023
Formati