Digitalizzazione, innovazione e Comunicazione

Dettagli dell'argomento

Questo argomento è gestito da:

Novità

Tempi di pagamento: la Provincia azzera i ritardi e liquida in anticipo la maggior parte fornitori.

Nel 2024 evase circa 36 milioni di euro di fatture. L’Ente invitato a relazionare al seminario nazionale UPI sulla finanza delle “Nuove Province”.

Avviso

Avviso di variazione di orario per seduta pubblica per valutazione manifestazioni di interesse per progetto “E.l.e.n.a.”

Rettifica data seduta pubblica per valutazioni manifestazioni di interesse progetto E.l.e.n.a.

Altri contenuti

Informativa sulla Privacy

Perchè queste informazioni Ai sensi  del Regolamento (UE) 2016/679 (di seguito “Regolamento”), questa pagina descrive le modalità di trattamento dei dati personali degli utenti che consultano i siti web della Provincia di Teramo accessibili per via […]

Amministrazione

Ufficio Stampa e Comunicazione

L'Ufficio Stampa cura i rapporti con gli organi dell’informazione assicurando il massimo grado di trasparenza, chiarezza e tempestività delle comunicazioni sulle materie di competenza dell'Ente

Sistemi informativi, Transizione al Digitale, Archivio e Protocollo

Il settore si occupa delle materie attinenti all'informatizzazione ed alla digitalizzazione dell'Ente. Sovrintende allo sviluppo e integrazione dei sistemi informativi, della transizione al digitale delle attività di competenza dell'Ente.

Area 2 – Risorse Strategiche

Programmazione Finanziaria e Controllo di gestione, Risorse Umane, Informatizzazione, Concessioni, Sanzioni e Riscossione

Area 5 – Sviluppo Strategico del Territorio e Reti sociali

Ufficio di Supporto al Presidente, Sviluppo strategico del territorio e reti sociali e dimensionamento scolastico

Servizi

Pagamenti – pagoPA

La Provincia di Teramo ha aderito a pagoPA, il sistema nazionale di pagamento elettronico promosso dall'Agenzia per l'Italia Digitale (AgID) in attuazione dell'art. 5 del Codice dell'Amministrazione Digitale.

Autenticazione SPID

Per semplificare la procedura di attivazione dello SPID, è possibile procedere al riconoscimento personale presso i nostri uffici e successivamente attivare autonomamente online il servizio con un fornitore a scelta.

Documenti

Regolamento per la formazione e la gestione dell’elenco degli operatori economici qualificati per l’affidamento di lavori e di servizi attinenti all’architettura e all’ingegneria sotto soglia ai sensi degli artt. 50 e 76 del d. Lgs. N. 36/2023 e s.m.i.

Regole per garantire l'effettività dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità, rotazione e trasparenza in materia di scelta del contraente per lavori ed incarichi professionali attinenti all'architettura e all'ingegneria.

Regolamento per l’utilizzo delle risorse informatiche e il trattamento dati dell’ Ente.

Regolamento per il corretto utilizzo dei dispositivi informatici che sono ormai strumenti indispensabili per lo svolgimento dell' attività lavorativa, nel rispetto delle modifiche normative sopravvenute in materia di protezione de dati personali.

Adozione del registro di trattamento in materia di trattamento dei dati personali

Il documento approva il registro delle attività del trattamento, la matrice organizzativa in cui sono identificati per ogni ufficio i trattamenti di dati effettuati e di autorizzare il personale alla gestione dei dati effettuata nei propri uffici

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri