Ufficio Protocollo

Ufficio che gestisce il servizio protocollo in entrata dell'Ente


Competenze

L'ufficio cura la registrazione in ordine cronologico di tutti gli atti di corrispondenza in entrata della Provincia, a ciascuno dei quali viene attribuito un numero progressivo con relativa data di registrazione.

Tipologia di organizzazione

ufficio

Area di riferimento

Area 2 - Risorse Strategiche

Programmazione Finanziaria e Controllo di gestione, Risorse Umane, Informatizzazione, Concessioni, Sanzioni e Riscossione

Sistemi informativi, Transizione al Digitale, Archivio e Protocollo

Il settore si occupa delle materie attinenti all'informatizzazione ed alla digitalizzazione dell'Ente. Sovrintende allo sviluppo e integrazione dei sistemi informativi, della transizione al digitale delle attività di competenza dell'Ente.

Responsabile

Marina Marchegiani

Dirigente dell'Area 2, denominata “Programmazione Finanziaria e Controllo di gestione, Risorse Umane, Informatizzazione”

Sede principale

Palazzo della Provincia - sede centrale

Via Giannina Milli, 2 - 64100 Teramo

Di norma, l’apertura degli uffici provinciali è articolata su cinque giorni settimanali secondo il seguente prospetto:

Lunedì 9.30 - 12.30  
Martedì 9.30 - 12.30 15.30 - 17.00
Mercoledì 9.30 - 12.30  
Giovedì 9.30 - 12.30 15.30 - 17.00
Venerdì 9.30 - 12.30  

 

Contatti

Telefono: 0861.331287

Telefono: 0861.331467

Telefono: 0861.331634

PEC: protocollo@pec.provincia.teramo.it

Pagina aggiornata il 17/10/2023