#ediliziascolastica Riqualificazione dell’IIS “V. Moretti” di Roseto degli Abruzzi: partono i lavori del primo dei 4 cantieri in programma.

Dettagli della notizia

Partiranno nei prossimi giorni una serie di interventi straordinari di tipo strutturale sui plessi dell’istituto tecnico e dell’istituto professionale del “Moretti” di Roseto degli Abruzzi.

Data:

11 Giugno 2024

Tempo di lettura:

Teramo, 11 giugno 2024. Partiranno nei prossimi giorni una serie di interventi straordinari di tipo strutturale sui plessi dell’istituto tecnico e dell’istituto professionale del “Moretti” di Roseto degli Abruzzi.

Primo dei quattro interventi quello sulla tensostruttura, che sarà riaperta entro la fine dell’estate: l’impianto sportivo, danneggiato e quindi chiuso da più di dieci anni, tornerà fruibile per tutta la popolazione studentesca a partire dall’imminente nuovo anno scolastico.

Il presidente D’Angelo, che nelle scorse ore si è recato sul cantiere per un sopralluogo di inizio lavori, ha incontrato e ringraziato la dirigente scolastica dell’istituto, la prof.ssa Daniela Maranella, per il supporto e la disponibilità dimostrati al fine di procedere con celerità e tempestività all’apertura del cantiere.

“Sono particolarmente felice di aver mantenuto le promesse fatte all’atto del mio insediamento. È passato poco più di un anno e le parole si stanno trasformando in fatti e azioni. Dopo anni di indifferenza e di immobilismo, finalmente questa scuola ha ricevuto la giusta attenzione, e il rinnovamento programmato ne è la dimostrazione”, dichiara il presidente Camillo D’Angelo.

Ultimo aggiornamento: 12/06/2024, 10:18