4° lotto della “Teramo – mare”: il presidente D’Angelo a Roseto per il secondo consiglio straordinario

Nella serata di ieri il consiglio comunale di Roseto degli Abruzzi riunito in seduta straordinaria con al centro il tema del 4° lotto della “Teramo - mare”.

Data:

21 Giugno 2023

Tempo di lettura:

Il presidente della Provincia Camillo D’Angelo, ringraziando il sindaco Mario Nugnes ed il consiglio comunale per l’invito, nel suo intervento ha mostrato la piena disponibilità dell’amministrazione provinciale a collaborare con tutti gli organismi preposti al fine di giungere ad una soluzione condivisa.

“Un’opera strategica e necessaria per creare quei collegamenti viari, quindi economici, che portano allo sviluppo dell’intero comparto. Abbiamo un’unica direzione: quella per il bene, la tutela e la salvaguardia dei cittadini, dei territori e delle economie della città di Roseto”, conclude.

Presenti in sala inoltre i membri del comitato “Terra Lieta”, costituito per preservare i terreni e le abitazioni interessate dall’opera.

Ultimo aggiornamento: 03/07/2023, 10:29