Al fine di garantire l’avvio della ricostruzione post sisma e quindi reperire spazi temporanei ove trasferire alcune aule dei plessi in località Atri sia del Polo Liceale Statale “Illuminati” che del Polo Tecnico “A. Zoli” di Atri (TE) si rende noto che che la Provincia di Teramo intende effettuare un’indagine esplorativa di mercato al fine di individuare un immobile, da acquisire in locazione passiva, da adibire ad uso scolastico per l’anno scolastico 2025/2026 e a seguire.
La locazione degli spazi avrà durata minima pari a 4 anni, rinnovabile.
L’immobile da destinare ad attività didattica dovrà essere idoneo ad ospitare plessi scolastici delle scuole secondarie di secondo grado oltre i relativi uffici e servizi. Potranno essere candidate anche strutture da adeguare per l’utilizzo.
Gli immobili oggetto della presente manifestazione di interesse dovranno essere ubicati nel territorio del Comune di Atri (TE).
La manifestazione di interesse dovrà pervenire a questo Ente entro e non oltre le ore 10:00 del giorno 07 ottobre 2024 a mezzo PEC all’indirizzo: protocollo@pec.provincia.teramo.it, sottoscritta dal proprietario dell’immobile.
I requisiti tecnici e funzionali richiesti per l'immobile, la documentazione da fornire e le altre informazioni inerenti la manifestazione di interesse sono disponibili nell'avviso pubblico allegata alla presente pagina.
L'avviso è stato altresì pubblicato all'Albo Pretorio con la pubblicazione n. 2238