A Teramo la presentazione della quinta edizione del progetto “Abruzzo Contro il Bullismo”, all’interno della 32ª stagione del Premio Nazionale Paolo Borsellino

Dettagli della notizia

Presentato ieri mattina nella Biblioteca “M. Delfico” di Teramo il programma degli incontri della quinta edizione del progetto “Abruzzo Contro il Bullismo”...

Data:

06 Febbraio 2024

Tempo di lettura:

Teramo, 6 febbraio 2024. Presentato ieri mattina nella Biblioteca “M. Delfico” di Teramo il programma degli incontri della quinta edizione del progetto “Abruzzo Contro il Bullismo”, progetto che rientra nella 32ª stagione del Premio Nazionale Paolo Borsellino. In sala il vice direttore generale del Dipartimento della Pubblica Sicurezza, direttore centrale della Polizia Criminale, nonché presidente del Premio Borsellino, il prefetto Vittorio Rizzi, il questore di Teramo Carmine Soriente, il procuratore del tribunale per i minori di L’Aquila David Mancini e il comandante provinciale dei Carabinieri di Teramo Pasquale Saccone, insieme al presidente della Provincia di Teramo Camillo D’Angelo.

A seguire, l’incontro presso la Questura di Teramo con tutte le autorità coinvolte e con un momento conviviale con la collaborazione dell’IIS “Di Poppa - Rozzi” - indirizzo alberghiero di Teramo.

Il Premio Nazionale “Paolo Borsellino” da oltre trent’anni organizza la sua rassegna di promozione della cultura e dell’educazione alla legalità dedicata ai giovani, con interventi e testimonianze per promuovere azioni di contrasto alle illegittimità.

Ultimo aggiornamento: 21/02/2024, 12:27