Tu sei qui: Home Sala Stampa Concessione di contributi per "sostenere lo sviluppo del territorio": pubblicato il bando. Scade il 10/11.
Azioni sul documento

Concessione di contributi per "sostenere lo sviluppo del territorio": pubblicato il bando. Scade il 10/11.

creato da Ufficio Stampa
Info
ultima modifica 27/10/2021 16:30

 

 

Teramo 27 ottobre 2021. Pubblicato il bando per la concessione di contributi economici a Enti, Associazioni e privati per sostenere specifiche attività a favore della collettività nei diversi settori che costituiscono un valore aggiunto per la promozione del territorio.
La domanda deve essere presentata (a mano al Protocollo oppure trasmesse via pec a protocollo@pec.provincia.teramo.it ) entro il 10 novembre.

 

Importante: i soggetti che alla data di pubblicazione hanno già inoltrato una richiesta sono tenuti a ripresentare istanza seguendo lo schema del bando (in allegato).

 

I critieri generali per la concessione dei contributi sono quelli previsti dal "Regolamento per i benefici economici": rilevanza delle attività in relazione all'ampiezza e alla qualità degli interessi diffusi nel campo sociale, civile, culturale, ambientale, sportivo, turistico e ricreativo; attinenza con i programmi e gli obiettivi della Provincia, valenza e riperussione territoriale, assenza di fini di lucro statutari fatta eccezione per gli eventi straordinari la cui valutazione sarà rimessa all'Ente.

 

Le aree di intervento sono: salvaguardia e valorizzazione delle 1) risorse culturali 2) risorse storiche 3) risorse artistiche 4) risorse enogastronomiche 5) risorse paesaggistiche


LEGGI IL BANDO

https://provinciateramo.trasparenza-valutazione-merito.it/web/trasparenza/albo-pretorio/-/papca/display/2851101?p_auth=Boiq7Jok

Allegati

Valuta la qualità complessiva di questo articolo. Grazie

2.4
Ricerca
Cerca nei contenuti

Cerca persone e servizi