Tu sei qui: Home Sala Stampa Il TAR dichiara difetto di giurisdizione, domani Assemblea della GST e poi dal notaio per procedere con la vendita.
Azioni sul documento

Il TAR dichiara difetto di giurisdizione, domani Assemblea della GST e poi dal notaio per procedere con la vendita.

creato da Ufficio Stampa
Info
ultima modifica 09/06/2022 12:40

Teramo 9 giugno 2022. Il TAR de L’Aquila non ha giurisdizione per valutare le contestazioni alla vendita della GST sollevate dal gestore temporaneo Marco Finori che aveva richiesto la sospensiva. Le contestazioni del ricorrente, quindi, secondo il TAR andranno valutate da un giudice ordinario in quanto, come si legge nella sentenza: “nel caso di specie si deve rilevare come la Gran Sasso Teramano spa è una società mista che ha veste privatistica, svolge una attività di tipo strettamente imprenditoriale, ossial a gestione dell’impianto sciistico di Prati di Tivo, ed opera per tale ragione in un settore aperto alla libera concorrenza”.

Domani (9 giugno) alle 11 si riunisce in Provincia l’Assemblea dei Soci convocata dal liquidatore, Gabriele Di Natale, per portare a conoscenza in via ufficiale della sentenza, dopo di che, come già deliberato si procederà con le procedure di vendita ai F.lli Persia.

Valuta la qualità complessiva di questo articolo. Grazie

3.0
Ricerca
Cerca nei contenuti

Cerca persone e servizi