Tu sei qui: Home Sala Stampa EDILIZIA SCOLASTICA: TAVOLO TECNICO CON TUTTI I DIRIGENTI SCOLASTICI PER AFFRONTARE LE PROBLEMATICHE RELATIVE ALLA RIAPERTURA DELL’ANNO SCOLASTICO 2021/2022
Azioni sul documento

EDILIZIA SCOLASTICA: TAVOLO TECNICO CON TUTTI I DIRIGENTI SCOLASTICI PER AFFRONTARE LE PROBLEMATICHE RELATIVE ALLA RIAPERTURA DELL’ANNO SCOLASTICO 2021/2022

creato da Ufficio Stampa
Info
ultima modifica 18/08/2021 10:20

TERAMO, 17 AGOSTO 2021 - Si è svolta oggi pomeriggio, nella Sala Consiglio della Provincia di Teramo, una riunione collegiale  per trovare lo spazio necessario a soddisfare le nuove esigenze di aule delle scuole del capoluogo, compreso lo spostamento della Croce Rossa dal Comi2.

Il consigliere delegato all’edilizia scolastica Luca Frangioni insieme al nuovo dirigente del settore Francesco Ranieri, ha potuto raccogliere ogni notizia utile da ciascun responsabile scolastico, in un incontro improntato alla massima collaboratività. Sono state così individuate in modo dettagliato le problematiche di ciascun plesso con l’intento entro questa settimana, di finire il giro dei sopralluoghi, al fine di dare subito un forte impulso alla risoluzione dei problemi riscontrati.

Luca Frangioni, consigliere delegato all’edilizia scolastica a fine riunione ha dichiarato: “Abbiamo ascoltato tutte le esigenze dei presidi, e rimangono aperte alcune questioni fondamentali su cui come Provincia stiamo già lavorando: il nostro dirigente proseguirà con i sopralluoghi per risolvere anche le più piccole esigenze che si sono state oggi illustrate. Dobbiamo dare a tutti la possibilità di riaprire le scuole in sicurezza il prossimo 13 settembre”.

Valuta la qualità complessiva di questo articolo. Grazie

2.0
Ricerca
Cerca nei contenuti

Cerca persone e servizi