Tu sei qui: Home Sala Stampa #cantieriaperti Lavori di ripristino e consolidamento sulla provinciale 34 fra Bisenti e Arsita. Oltre 900 mila euro di spesa.

pubblicato 07/08/2021 10:54

Teramo 7 agosto 2021. Affidati alla ditta Giancaterino Costruzioni s.a.s. – Drilling C.C.D. System Italia s.r.l. con una spesa complessiva di 912 mila e 236 euro, sono in corso i lavori di consolidamento e ripristino sulla provinciale 34, nel tratto fra il cimitero di Bisenti e il bivio per Arsita.

Un cantiere importante che interesserà anche il ponte e che fa parte del pacchetto dei fondi sisma che gestiamo per conto dell’Anas quali soggetti attuatori – spiega il consigliere delegato Gennarino Di Lorenzo – sulla provinciale, che ha già visto un primo intervento, è previsto un ultimo lotto di lavori, praticamente dello stesso importo, che consegneremo a breve. In totale sulla 34 abbiamo investito 3 milioni di risorse”.

Per ragioni di sicurezza collegati ai lavori del cantiere la strada sarà interdetta al traffico con dal 23 agosto e, salvo imprevisti, per i successivi 5 giorni lavorativi - venerdì 27 agosto - nel tratto compreso tra il cimitero di Bisenti (kmca 16+000) e il bivio per Arsita (Kmca 19+000).

3.0