Tu sei qui: Home Organi Istituzionali Commissione Pari Opportunità 30 anni di Pari Opportunità COMMISSIONE - ANNO 2017 - ATTUALE
Azioni sul documento

COMMISSIONE - ANNO 2017 - ATTUALE

creato da Ufficio Stampa
Info
ultima modifica 06/03/2018 10:30

PRESIDENTE
Tania Bonnici Castelli
VICE-PRESIDENTE
Maria Grazia Marinelli
Componenti
Brandiferri Monica Bonnici Castelli Gaetana (Tania) Di Felice Paola
Marinelli Maria Grazia Spatocco Marina Esposito Elena
Andreani Marilena Di Furia Sabrina Albani Lidia
Ranalli Nadia
  • Tania Bonnici Castelli

    Presidente
    Tra le principali iniziative: Campagna di comunicazione visiva sui cantieri della ricostruzione dal titolo “Mai più in silenzio” a sostegno del Centro antiviolenza ...

  • Maria Grazia Marinelli

    Vice Presidente
    L’obiettivo primario e comune della Commissione, è stata la campagna di sensibilizzazione sociale mirante all’applicazione delle pari opportunità tra ...

Valuta la qualità complessiva di questo articolo. Grazie

1.93333333333
I ricordi e le testimonianze
Di Felice Ernestina

Di Felice Ernestina - Presidente
L'intento fondamentale fu quello di attivare potenzialità ed energie  nell'ambito del lavoro femminile e fornire adeguate conoscenze;  contribuire a far superare  ...

Consorti Anna Maria

Consorti Anna Maria - Presidente .
" Durante la sua  presidenza, 2000-2004, vi fu impegno costante e incisivo per una maggiore presenza delle donne nel sistema di rappresentanza politica. ...

Andreani Marilena

Andreani Marilena - Vice Presidente
Durante il suo periodo di Vicepresidenza, la CPO insieme all’Università di Teramo  organizzò l’evento  "Insieme per la Fenice"  coinvolgendo  tutti ...

Marchese Mirella

Marchese Mirella - Le iniziative svolte nel periodo sono state: corso di formazione: DONNE IN POLITICA corso di formazione alla Bocconi: WORKSHOP DI MANAGMENT E TUTORAGGIO ...

Marchese Mirella

Marchese Mirella - Vice Presidente
Le iniziative svolte nel periodo sono state: corso di formazione: DONNE IN POLITICA corso di formazione alla Bocconi: WORKSHOP DI MANAGMENT ...