Tu sei qui: Home Avvisi, Concorsi e Bandi I bandi di concorso Concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 2 posti a tempo pieno ed indeterminato di funzionario amministrativo
Azioni sul documento

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 2 posti a tempo pieno ed indeterminato di funzionario amministrativo

creato da admin
Info
pubblicato 18/03/2022 21:45

Categoria d, tabellare iniziale 1 Con riserva di n. 1 posto ex art. 24 D.Lgs. n. 150/2009 al personale interno se in possesso dei requisiti previsti dal bando

È indetto un Concorso Pubblico, per esami, per il reclutamento a tempo pieno e indeterminato di n. 2 Funzionari Amministrativi, Categoria D, Posizione economica 1.

E’ prevista la riserva di n. 1 posto ex art. 24 D.Lgs. 150/2009 al personale dipendente della Provincia di Teramo purché in possesso dei requisiti richiesti dal bando alla data di scadenza di presentazione della domanda e se utilmente collocato in graduatoria.

Per essere ammesso alla riserva del posto ex art. 24 del D. Lgs. 150/2009 il personale interno, che intende concorrere per il posto riservato, deve essere in servizio presso la Provincia di Teramo con almeno due anni di anzianità presso la stessa Provincia con contratto di lavoro a tempo indeterminato e deve essere inquadrato nella Categoria giuridica immediatamente inferiore rispetto a quella messa a concorso, oltre che possedere tutti i requisiti generali previsti per l’accesso dall’esterno dal presente bando. Inoltre il dipendente deve aver conseguito almeno tre valutazioni positive, nel triennio antecedente all’anno in cui è bandito il concorso, risultanti dal sistema di valutazione. A parità di merito nella graduatoria dei riservatari, l’ultima valutazione positiva più elevata costituisce titolo di preferenza.

1. Il candidato che intende partecipare al concorso deve presentare la domanda, a pena di esclusione, unicamente per via telematica autenticandosi, mediante le proprie credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), previa registrazione, all’interno della piattaforma disponibile alla URL internet: https://provinciateramo.iscrizioneconcorsi.it.

2. La domanda di partecipazione deve essere inoltrata nel termine perentorio di 30 giorni decorrenti dal giorno della pubblicazione del presente Bando, per estratto, sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4ª Serie Speciale “Concorsi ed esami”, a pena di esclusione dalla procedura.

3. Qualora la scadenza coincida con un giorno festivo, il termine di presentazione delle
domande si intende prorogato al primo giorno successivo non festivo.

4. La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione in Gazzetta Ufficiale, per estratto, del presente Bando e verrà automaticamente disattivata alle ore 23:59 del giorno di scadenza.

5. Pertanto, dopo tale termine, non sarà più possibile effettuare la compilazione online della domanda di partecipazione e non sarà ammessa la produzione di altri titoli o documenti a corredo della domanda. Inoltre non sarà più possibile effettuare rettifiche o aggiunte.

6. La domanda, pena l’esclusione, dovrà essere completa di tutte le informazioni previste nei campi obbligatori della piattaforma on line.

Il bando di concorso pubblico è emanato nel rispetto del Codice delle pari opportunità tra uomo e donna (D.Lgs. n.198/2006) ed è pubblicato, per 30 (trenta) giorni consecutivi, per estratto, in Gazzetta Ufficiale e, integralmente, all’Albo Pretorio on-line e nell'apposita sezione dedicata ai concorsi in Amministrazione Trasparente di questo Ente, nonché inserito sul sito Web Istituzionale e sul portale https://provinciateramo.iscrizioneconcorsi.it ai fini dell’attivazione della procedura telematica per la presentazione della domanda di partecipazione.

Scarica il bando

Allegati

Valuta la qualità complessiva di questo articolo. Grazie

3.25
Ricerca
Cerca nei contenuti

Cerca persone e servizi