Tu sei qui: Home Avvisi, Concorsi e Bandi Avvisi pubblici Avviso pubblico per la nomina di n. 10 componenti per la costituzione della "Commissione Provinciale per le Pari Opportunità tra uomo e donna" della Provincia di Teramo

ultima modifica 28/07/2022 10:05

È indetto un avviso pubblico per la designazione di n. 10 componenti da nominare per la costituzione della “Commissione provinciale per le pari opportunità tra uomo e donna”, scelti tra donne o uomini in possesso di competenza ed esperienza relativamente alla differenza di genere e pari opportunità nei vari campi del sapere (giuridico, economico, politico, sociologico, psicologico, storico, artistico, del lavoro sia sindacale che imprenditoriale ecc.) e nei vari ambiti di intervento riconducibili alle funzioni e ai compiti della Commissione.

SCADENZA 29 AGOSTO

Avviso pubblico e domanda di candidatura in allegato.

— Classificato con: Aree tematiche:

1.0