Tu sei qui: Home Avvisi, Concorsi e Bandi Avvisi pubblici Avviso pubblico Comune di Silvi
Azioni sul documento

Avviso pubblico Comune di Silvi

VARIANTE AL PIANO DI LOTTIZZAZIONE “SELENE-SIRIO-VEGA” - LOTTO C in Variante alla Variante Generale al P.R.G. Vigente e al Piano di Lottizzazione approvato con Delibera di C.C. n. 41/05.06.2007, di cui alla Conv. Rep. n. 1991 del 30.07.2007, sita in Silvi alla Via L. Da Vinci, zona Piomba

Il Funzionario Responsabile del Servizio, in qualità di AUTORITA’ PROCEDENTE in materia di Valutazione Ambientate Strategica, avvisa che, ai sensi dell’art.14 del D.Lgs.152/2006 e s.m.i. si dà avvio alla fase di consultazione della Variante al Piano di Lottizzazione in oggetto ai fini della procedura di Valutazione Ambientale Strategica.

La proposta di piano/programma, il rapporto ambientale e la sintesi non tecnica sono depositati per la pubblica consultazione presso:

  • Autorità competente: Area Manutenzioni e Patrimonio – c/o gli Uffici del Servizio Ambiente siti in Via Po, s.n.c.M, c/o edificio Caserma dei Carabinieri – 64028 Silvi.
  • Autorità procedente: Area Urbanistica, Edilizia, Progettazione e Direzione LL.PP.– c/o gli Uffici del Servizio Urbanistica siti in Via Po, s.n.c., c/o edificio Caserma dei Carabinieri – 64028 Silvi.

La documentazione depositata è consultabile sul sito web del Comune di Silvi.

Entro il termine di 45 (quarantacinque) giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso all’Albo Pretorio Comunale (on line) e sul sito internet Comunale, nonchè sul sito internet della Regione Abruzzo – Servizio Valutazioni Ambientali e della Provincia di Teramo, chiunque abbia interesse può prendere visione degli elaborati relativi alla proposta di piano sopra indicato, del relativo Rapporto Ambientale e della Sintesi Non Tecnica.

Ai sensi dell’art.14 del D.Lgs. 152/2006 e s.m.i. entro i termini (45 gg) possono essere presentate proprie osservazioni sul procedimento di VAS, anche fornendo nuovi o ulteriori elementi conoscitivi e valutativi.

L’invio delle suddette osservazioni, riferite al procedimento di V.A.S. in questione può essere effettuato in forma scritta cartacea indirizzandole all’Autorità Procedente, Servizio Urbanistica del Comune di Silvi, c/o Ufficio Protocollo, Via Garibaldi n.16, 64029 Silvi (TE), ovvero mediante posta elettronica certificata all’indirizzo: ufficio.protocollo@pec.comune.silvi.te.it .

Allegati
— Classificato con: Aree tematiche:

Valuta la qualità complessiva di questo articolo. Grazie

1.75
Ricerca
Cerca nei contenuti

Cerca persone e servizi