Tu sei qui: Home Aree tematiche Sicurezza e prevenzione Sicurezza lavoro Indagine di mercato per l'individuazione di soggetto interessato all'affidamento dell'incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione
Azioni sul documento

Indagine di mercato per l'individuazione di soggetto interessato all'affidamento dell'incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione

creato da Privacy
Info
ultima modifica 05/02/2016 16:15

avviso

Si rende noto che dovrà affidare fino al 31/12/2016, a mezzo di apposito contratto di prestazione d’opera, l’incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione della Provincia di Teramo, ai
sensi del D.lgs. 81/08 e s.m.i.
A tal fine intende condurre una indagine di mercato ai fini dell’individuazione di un professionista a
cui affidare l’incarico.
Gli interessati dovranno essere disponibili all’espletamento del servizio immediatamente dopo
l’espletamento delle formalità amministrative per l’affidamento del servizio, previa stipula del
contratto.
L’importo omnicomprensivo del corrispettivo per l’espletamento delle attività oggetto del servizio è
stimato in € 3.600,00 fino al 31/12/2016.

Gli interessati dovranno far pervenire all’ufficio di protocollo dell’Area 3 – Servizio Sicurezza sui
luoghi di lavoro in via M. Capuani, civico 1 di Teramo, entro e non oltre le ore 13,00 del giorno
15/02/2016
, la propria manifestazione di interesse, completa di documentazione e/o
autocertificazione dei requisiti prescritti con una delle seguenti modalità:

  1. Spedizione a mezzo raccomandata all’indirizzo: Area 3 – Servizio Sicurezza sui luoghi di lavoro della Provincia di Teramo – Via M. Capuani, civico 1 – CAP 64100 TERAMO, indicando nell’oggetto “Avviso esplorativo per la funzione RSPP – anno 2016”. Per questa tipologia di invio è necessario ed obbligatorio allegare alla domanda fotocopia del documento di riconoscimento. Si precisa che non farà fede la data riportata dal timbro postale inerente alla spedizione, ma la data dell’effettiva ricezione.
  2. consegna brevi manu presso l’Ufficio Protocollo dell’Area 3, il cui incaricato provvederà a rilasciare regolare ricevuta;
  3. invio a mezzo Posta Elettronica Certificata, in formato pdf all’indirizzo ediliziascolastica@pec.provincia.teramo.it secondo i criteri previsti dall’art.65 D.lgs n.82
    del 2005 e s.m.i., indicando nell’oggetto “Avviso esplorativo per la funzione RSPP – anno 2016”.

Nell'avviso in allegato le modalità dettagliate di invio ed i documenti da allegare.

Allegati
— Classificato con: Aree tematiche: ,

Valuta la qualità complessiva di questo articolo. Grazie

2.44444444444