Tu sei qui: Home Lavoro EURES Selezione di personale di cucina per la Svezia

Selezione di personale di cucina per la Svezia

creato da C.I.O. Giulianova
pubblicato 30/03/2017 13:44

Le selezioni Eures si terranno a Venezia l'11 aprile 2017

EURES Regione del Veneto in collaborazione  con i servizi  EURES di Malmö, Città Metropolitana di Venezia e Città dei Mestieri della Provincia di Treviso organizza una giornata di  recruiting per la selezione di personale di cucina qualificato – chef, cuochi, aiuto cuochi e pizzaioli – interessato a lavorare in Svezia nella prossima stagione estiva.

Per partecipare alla selezione, in programma a Venezia martedì 11 aprile, i candidati devono possedere i seguenti requisiti:

• qualifica professionale;
  • almeno 2 anni di esperienza;
  • conoscenza della lingua inglese.

Il periodo di lavoro, che si svolgerà presso ristoranti situati prevalentemente nella parte meridionale della Svezia, potrà variare da 2 a 6 mesi, con possibilità di prolungamento.

maggiori informazioni e il dettaglio delle offerte nella locandina in allegato.

Per candidarsi è necessario inviare curriculum e lettera di accompagnamento in inglese entro il 3 aprile a jeanette.mauritzon@arbetsformedlingen.se indicando come oggetto "Chef e cuochi per la Svezia Estate 2017".

— Classificato con: Aree tematiche: