Tu sei qui: Home Lavoro Centri per l'Impiego Centro per l'Impiego di Roseto Offerte di lavoro Badanti - Assistenza alla Persona

Badanti - Assistenza alla Persona

creato da C.I.O. Roseto
ultima modifica 23/08/2018 15:45

Famiglie private ricercano nel territorio del CPI di Roseto (Arsita, Atri, Bisenti, Castellalto, Castiglione Messer Raimondo, Castilenti, Cellino Attanasio, Cermignano, Montefino, Morro d'oro, Notaresco, Pineto, Roseto degli Abruzzi, Silvi) figure di Badanti - Assistenti alla persona. Chi interessato ad eventuale preselezione può inviare propria adesione/disponibilità all'indirizzo mail idoros@provincia.teramo.it indicando nell'oggetto: "Offerta LA1743 - Badanti" ed allegando proprio CV e/o specificando nel testo della mail almeno le seguenti informazioni di dettaglio - orario preferibile: mattina - pomeriggio - sera - intera giornata - h24 con alloggio - attività svolte nel profilo in precedenti esperienze (es. igiene e cura della persona, preparazione pasti, piccoli lavori domestici, fare la spesa, mansioni parainfermieristiche, compagnia, etc.) - se automunito/a - nazionalità e grado di conoscenza lingua italiana - titolo di studio - zona di residenza e disponibilità agli spostamenti Vanno inoltre necessariamente indicati i riferimenti telefonici di contatto e l'indirizzo mail.

Riferimento Pubblicazione Scadenza Qualifica Contratto Tipologia Settore
roseto-LA-1743 23/08/2018 31/12/2018 Altro Altro Ordinarie Sanita'