Tu sei qui: Home Lavoro Centri per l'Impiego Centro per l'Impiego di Giulianova Offerte di lavoro Cuochi, aiuto cuochi, pizzaioli, aiuto pizzaioli, camerieri, inservienti di cucina, lavapiatti, baristi, barman, banconisti, pasticceri e gelatai.

creato da Facile Giulianova
ultima modifica 12/02/2019 14:13

Il Centro per l’Impiego di Giulianova, all'interno del progetto sperimentale Giulia HO.RE.CA, ha aperto la raccolta di candidature in vista della stagione estiva 2019, per l’inserimento presso hotel, villaggi turistici, camping, ristoranti e bar della zona (Giulianova, Alba Adriatica, Tortoreto) CON DISPONIBILITA' LAVORO FULL TIME, TURNI ( ANCHE EVENTUALMENTE NOTTURNI (SI PRECISA CHE NON E’ PREVISTO L’ALLOGGIO). SARANNO ACCETTATE ESCLUSIVAMENTE LE CANDIDATURE INVIATE a mezzo email indicando nell'oggetto il proprio profilo professionale a: cpi.giulianova@regione.abruzzo.it con allegato il Curriculum (max 2 pagine) contenente le proprie capacità e mansioni attinenti al profilo professionale indicato.

Riferimento Pubblicazione Scadenza Qualifica Contratto Tipologia Settore
giulianova-LA-1501 12/02/2019 31/03/2019 Operaio Stagionale Ordinarie Bar - ristoranti - alberghi
Posti disponibili:
Luogo:
Giulianova
Ente/Società:
TURISTICO RICETTIVO
  • cpi.giulianova@regione.abruzzo.it
Requisiti:
Requisiti richiesti
MAGGIORE ETA', ESPERIENZA MINIMA, PREFERIBILE DOMICILIO NELLA ZONA E DISPONIBILITA' LAVORATIVA STAGIONE ESTIVA 2019
DISPONIBILITA' LAVORO FULL TIME, TURNI ( ANCHE EVENTUALMENTE NOTTURNI)