Tu sei qui: Home Sala Stampa La viceministra Anna Ascani in visita a Teramo: 5 miliardi per l'edilizia scolastica in Italia. Consegnato un dossier con i fabbisogni delle scuole della Provincia.
Azioni sul documento

La viceministra Anna Ascani in visita a Teramo: 5 miliardi per l'edilizia scolastica in Italia. Consegnato un dossier con i fabbisogni delle scuole della Provincia.

creato da Ufficio Stampa
Info
ultima modifica 13/02/2020 16:40

Il consigliere Frangioni: "una mattinata importate, speriamo che nei prossimi mesi si possano sbloccare i fondi promessi".

"C'è attenzione su questa provincia e su questa regione e c'è la volontà del governo di stanziare tutte le risorse necessarie affinché si ritorni alla normalità, ragionando insieme con gli enti locali": così la viceministra dell'istruzione con delega all'edilizia scolastica Anna Ascani a margine dell'incontro con docenti e studenti a Teramo nell'auditorium del Liceo "Melchiorre Delfico".

Annunciato lo stanziamento di 5 miliardi di euro per l'efficientamento degli edifici scolastici italiani. Ai giovani teramani ha rivolto un appello: "non perdete la fiducia nelle istituzioni, non perdete la voglia di rimproverarci ogni volta che le istituzioni non saranno abbastanza vicine e abbastanza pronte a rispondere alle vostre richieste".

"Una mattina importante", ha dichiarato il consigliere provinciale delegato all'edilizia scolastica, Luca Frangioni: "come Provincia abbiamo consegnato un report sui lavori effettuati ad oggi e su tutti i bandi in cui la nostra provincia si trova. Speriamo che nei prossimi mesi si possano sbloccare i fondi promessi dalla viceministra per rendere le nostre scuole più sicure e dare ai nostri ragazzi uno spazio che meritano".

Allegati

Valuta la qualità complessiva di questo articolo. Grazie

1.0
Ricerca
Cerca nei contenuti

Cerca persone e servizi