Tu sei qui: Home Eventi Teramo Comix 2017 - XXV Edizione. Ospite: “Valeriano Fatica” – Lo Scultore della Frutta…e non solo
Azioni sul documento

Ospite: “Valeriano Fatica” – Lo Scultore della Frutta…e non solo

creato da Volontari Servizio Civile
Info
pubblicato 02/05/2017 12:21

Scultura della frutta - Valeriano Fatica

Scultura della frutta - Valeriano Fatica

Data
http://provincia.teramo.it/eventi/teramo-comix-2017-xxv-edizione/ospite-201cvaleriano-fatica201d-2013-lo-scultore-della-frutta-e-non-solo Ospite: “Valeriano Fatica” – Lo Scultore della Frutta…e non solo Dal 12/05/2017 - 09:00 al 14/05/2017 - 20:00
(Europe/Rome / UTC200)
Approfondimenti
Aggiungi evento al calendario iCal

Amici della Teramo Comix, oggi vi annunciamo un ospite di fama MONDIALE, un artista incredibile che non è stato facile contattare ed avere con noi per questa 25° edizione.

Valeriano Fatica è uno dei più bravi scultori di frutta al mondo e mette i video delle sue opere su Internet, quello che vedete qui sotto è stato caricato dalle più grandi pagine Facebook di tutto il mondo ottenendo oltre 80 milioni di visite (senza contare Instagram e Youtube).
Scolpisce vari soggetti anche sugli ortaggi, compresi i personaggi dei Fumetti; dopo essere diventato così noto nel mondo, tantissime tv Americane, Europee e Asiatiche lo hanno intervistato e gli hanno dedicato interi reportage.
Adesso ha avviato un nuovo progetto per gli Emirati Arabi, è infatti il primo scultore di Tartufi (sul nostro evento Facebook vi metterò il suo video); gli Sceicchi di Dubai sono letteralmente impazziti per lui.

Ha anche il Guinnes dei Primati per la scultura di frutta più alta del mondo (I tre Starter dei Pokemon).

Ricerca
Cerca nei contenuti

Cerca persone e servizi