Tu sei qui: Home Eventi Teramo Comix 2017 - XXV Edizione. Novità: Teramo Comix junior
Azioni sul documento

Novità: Teramo Comix junior

creato da Volontari Servizio Civile
Info
pubblicato 28/04/2017 13:56

Teramo Comix junior

Teramo Comix junior

Data
http://provincia.teramo.it/eventi/teramo-comix-2017-xxv-edizione/novita-teramo-comix-junior Novità: Teramo Comix junior Dal 12/05/2017 - 10:00 al 14/05/2017 - 20:00
(Europe/Rome / UTC200)
Approfondimenti
Aggiungi evento al calendario iCal

Teramo Comix è una bellissima realtà, alle spalle ha ben 25 anni di esperienza e come tutti gli eventi comics è capace di far tornare bambini i più grandi dando modo a chiunque di esprimere le proprie passioni legate al fumetto e al gioco senza sentirsi infantili.
Mancava, però, una parte dedicata davvero ai più piccoli che invece in questo mondo hanno ancora bisogno di fare i primi passi. Così dalla fine dell’ultima edizione del Teramo Comix, e’ nata l’idea di sviluppare un settore trasversale che possa proporre ai bambini un po’ tutti gli ambiti della comunicazione per immagini, dal fumetto all’illustrazione, al gioco, al cinema d’animazione, cercando di far avvicinare a questi diversi “mondi”, bambini, famiglie e coinvolgere scuole ed insegnanti.

In collaborazione con l’Università di Teramo, quest’anno abbiamo mosso i primi passi per costruire questa prima edizione del “Teramo Comix Junior”, partendo dalla nostra esperienza personale e con l’intento di condividere ed offrire ai piccoli visitatori della manifestazione la nostra passione per il “mondo del possibile”.
Lo scopo sarà integrare il Teramo Comix Junior con il resto della manifestazione, accogliendo tutta una serie di proposte e facendo in modo che non solo i bambini diventino i protagonisti di questo settore, ma che quanto offerto a loro sia di interesse anche per gli adulti che li accompagnano.

Mamme, papà, nonni, nonne, zii, zie, accompagnate i vostri figli e nipoti alla scoperta della Teramo Comix 2017, l’INGRESSO E’ GRATUITO!

Ricerca
Cerca nei contenuti

Cerca persone e servizi