Tu sei qui: Home Eventi RED - Residencies Experiments Directors - Teatro Spazio Electa Teramo
Azioni sul documento

RED - Residencies Experiments Directors - Teatro Spazio Electa Teramo

Il festival propone quattro spettacoli che si terranno dal 9 al 28 marzo al Teatro Spazio Electa di Teramo. 09 marzo ore 19.00 LIVING THEATRE - CATHY MARCHAND* con "La Valigia di Julian Beck" 15 marzo ore 19.00 PICCOLO TEATRO SPERIMENTALE con "Porzia's Methamorphosis" 22 marzo ore 19.00 DISPENZA BARZOTTI con "Homologia" 28 marzo ore 19.00 DEPOSITO DEI SEGNI con "Ceneri" *Nei giorni 7/8/9 marzo si terrà un Laboratorio Teatrale a cura di Cathy Marchand presso il Teatro Spazio Electa (posti limitati, per prenotazioni info@acsabruzzo.it)

Tipologia
  • Teatro
Data
http://provincia.teramo.it/eventi/red-residencies-experiments-directors-teatro-spazio-electa-teramo RED - Residencies Experiments Directors - Teatro Spazio Electa Teramo Dal 09/03/2017 - 10:31 al 23/03/2017 - 23:31
(Europe/Rome / UTC100)
Contatti
  • Teatro Spazio Electa
    0861/212593 o 328/1034611
Aggiungi evento al calendario iCal

RED Residencies Experiments Directors è un festival di teatro sperimentale organizzato da ACS Abruzzo Circuito Spettacolo in collaborazione con il TeatroEliocentrico, l’Università degli Studi di Teramo e l’associazione culturale La MaMa Umbria International.
RED è un Festival di Teatro Sperimentale Contemporaneo che funge da Upgrade culturale e mostra quegli aspetti del Teatro Sperimentale che esistono e resistono anche in Italia.
RED si presenta come un Festival di Studio, Sperimentazione e Contaminazione rivolto a studenti, attori, professionisti, artisti e amatori del territorio affinchè abbiano la possibilità di confrontarsi con gruppi, spettacoli nazionali e internazionali.
Il Festival si divide in tre momenti specifici di studio e presentazione:
RESIDENCIES: uno spettacolo esito dalle residenze artistiche svolte presso il Teatro Spazio Electa.
EXPERIMENTS: due spettacoli di Teatro Sperimentale Contemporaneo.
DIRECTORS: uno spettacolo esito dai Laboratori Teatrali con Registi aperti a studenti e cittadini, intesi come momento di formazione pedagogica e confronto culturale.
RED è un momento di "simposio culturale teatrale" che serve a "contaminare" e a proporre sistemi di comunicazione teatrale non convenzionali.

archiviato sotto:
Ricerca
Cerca nei contenuti

Cerca persone e servizi