Tu sei qui: Home Eventi Presentazione della gara podistica più partecipata d'Abruzzo: la "Corsa di San Martino"
Azioni sul documento

Presentazione della gara podistica più partecipata d'Abruzzo: la "Corsa di San Martino"

creato da volontariserviziocivile
Info
pubblicato 06/11/2017 08:15

Presentazione della 21° edizione della gara podistica Nazionale UISP "Corsa di San Martino" che si svolge, come ogni anno, la seconda domenica di novembre a Controguerra.

Tipologia
  • Sport
  • Ambiente
Data
http://provincia.teramo.it/eventi/presentazione-della-gara-podistica-piu-partecipata-d-abruzzo-la-corsa-di-san-martino Presentazione della gara podistica più partecipata d'Abruzzo: la "Corsa di San Martino"
07/11/2017
da 11:00 to 13:00
(Europe/Rome / UTC100)
Dove Sala Giunta della Provincia, via G. Milli 2, Teramo
Aggiungi evento al calendario iCal

Con i suoi circa 4000 atleti partecipanti (edizione 2016) si è conquistata il titolo di gara podistica più partecipata d'Abruzzo. Anche quest'anno di preannunciano numeri da record anche grazie al Pacchetto Turistico Weekend Sport creato per accogliere al meglio gli atleti che arrivano da fuori regione Sono previste presenze di Top runners di fama internazionale come i keniani Joseph Koech Kipruno e Kebet Eurice, il marocchino Kaburri Jassine, il campione italiano Alberico Di Cecco,  Antonio Falasca Zamponi.

Alla conferenza stampa intervengono il presidente Renzo Di Sabatino, il sindaco di Controguerra Franco Carletta, l'assessore provinciale Mauro Scarpantonio, il presidente G.P. AVIS VAL VIBRATA Alberto Pompilii, il responsabile organizzativo Raffaele Traini, l'assessore regionale Dino Pepe.

La conferenza stampa sarà condotta dal giornalista Paolo Sinibaldi.

archiviato sotto: ,
Ricerca
Cerca nei contenuti

Cerca persone e servizi