Tu sei qui: Home Eventi Nuovo piano territoriale. Il 14 marzo a Teramo ci si confronta con cittadini e i mondi professionali
Azioni sul documento

Nuovo piano territoriale. Il 14 marzo a Teramo ci si confronta con cittadini e i mondi professionali

creato da Redazione web
Info
ultima modifica 14/03/2018 09:18

Sala Polifunzionale intitolata a Cristina da Pizzano Via Comi, 11 - ore 10,30

Data
http://provincia.teramo.it/eventi/nuovo-piano-territoriale-il-14-marzo-a-teramo-ci-si-confronta-con-cittadini-e-i-mondi-professionali Nuovo piano territoriale. Il 14 marzo a Teramo ci si confronta con cittadini e i mondi professionali
14/03/2018
da 09:07 to 14:00
(Europe/Rome / UTC100)
Aggiungi evento al calendario iCal

Il 14 marzo, alla sala polifunzionale della Provincia, a partire dalle ore 10.30, saranno presentati ai portatori di interesse e, in particolare, agli Ordini professionali: il nuovo Piano Territoriale, il Piano strategico per la sostenibilità ambientale e il Regolamento di Polizia rurale.

L’incontro chiude il ciclo di presentazioni territoriali, curato dal consigliere delegato Mario Nugnes, con i Sindaci e i tecnici dei Comuni.

A questo link i materiali:

http://www.provincia.teramo.it/…/presentazione-ai-comu…/view

Il gruppo di progettazione è composto da Marco de Annuntiis, Rosalba D’Onofrio, Giuliano Di Flavio, Raffaele Di Marcello e Alfonso Pallini, è stato coordinato dal professore Michele Talia della Scuola di Architettura e Design dell’Università di Camerino. Piergiorgio Landini ha curato le relazioni economiche.

Ricerca
Cerca nei contenuti

Cerca persone e servizi