Tu sei qui: Home Eventi La Biblioteca "Delfico" di Teramo presenta il suo “Maggio dei Libri”. Conversazione di Maria Cristina Esposito su "L'occhio naturale, la bocca ridente, le mani innocenti, i piedi ambiziosi..." - Le danze di società nella Teramo di fine '800.
Azioni sul documento

Conversazione di Maria Cristina Esposito su "L'occhio naturale, la bocca ridente, le mani innocenti, i piedi ambiziosi..." - Le danze di società nella Teramo di fine '800.

creato da Volontari Servizio Civile
Info
pubblicato 10/05/2017 09:48

Data
http://provincia.teramo.it/eventi/la-biblioteca-delfico-di-teramo-presenta-il-suo-201cmaggio-dei-libri201d/conversazione-di-maria-cristina-esposito-su-l-occhio-naturale-la-bocca-ridente-le-mani-innocenti-i-piedi-ambiziosi-le-danze-di-societa-nella-teramo-di-fine-800 Conversazione di Maria Cristina Esposito su "L'occhio naturale, la bocca ridente, le mani innocenti, i piedi ambiziosi..." - Le danze di società nella Teramo di fine '800.
23/05/2017
da 17:00 to 19:00
(Europe/Rome / UTC200)
Dove Biblioteca Delfico
Approfondimenti
Aggiungi evento al calendario iCal
  • 23 MAGGIO. Conversazione di Maria Cristina Esposito su "L'occhio naturale, la bocca ridente, le mani innocenti, i piedi ambiziosi..." - Le danze di società nella Teramo di fine '800. In collaborazione con Gli Amici della Dèlfico.

Ricerca
Cerca nei contenuti

Cerca persone e servizi