Tu sei qui: Home Eventi Interamnia Praetiuttorum - Insieme per L'Abruzzo. Apertura campi storici e dei vari stand didattici e artigianali.

Apertura campi storici e dei vari stand didattici e artigianali.

creato da Volontari Servizio Civile
pubblicato 16/05/2017 13:01

Data
http://provincia.teramo.it/eventi/interamnia-praetiuttorum-insieme-per-l-abruzzo/apertura-campi-storici-e-dei-vari-stand-didattici-e-artigianali Apertura campi storici e dei vari stand didattici e artigianali.
20/05/2017
da 09:30 to 13:00
(Europe/Rome / UTC200)
Dove Villa Comunale di Teramo
Aggiungi evento al calendario iCal

I visitatori potranno seguire un itinerario tra i vari accampamenti e interagendo con i rievocatori potranno assistere alla vita quotidiana e ai vari aspetti culturali, religiosi e scientifico/tecnologici delle civiltà rappresentate, in un vero e proprio viaggio nel tempo di 2.000 anni.
Tra le didattiche proposte: forgia del ferro; lavorazione delle armi, dell’argilla, del cuoio, del legno , del vetro e altro; erboristeria; telaio; alimentazione e cucina; falconeria e caccia; medicina e chirurgia; ingegneria ed edilizia; nautica e pesca; commercio ed economia ; religione; scienze ; legislazione e diritto; arte e molto altro.