Tu sei qui: Home Eventi Fiera dell'Epifania
Azioni sul documento

Fiera dell'Epifania

creato da Volontari Servizio Civile
Info
ultima modifica 03/01/2018 12:35

La FIVA Confcommercio e l’ANVA Confesercenti organizzano anche quest’anno la Fiera dell’Epifania, giunta alla sua XIII edizione.

Data (Europe/Rome / UTC100)
Contatti
  • F.I.V.A. CONFCOMMERCIO TERAMO
    0861249160
Aggiungi evento al calendario iCal

Ultimo appuntamento fieristico di queste festività che richiama numerose persone per gli acquisti della tradizionale “calza della befana”; dolciumi, giocattoli, caramelle, tipicità italiane e tanto altro dei circa 150 operatori che allestiranno i propri stand espositivi lungo le strade del Centro Storico: dall’Arco di Porta Madonna, passando per Corso De Michetti, Piazza Martiri della Libertà e Corso San Giorgio.

Gli aspetti legati alla sicurezza ed alla prevenzione di fenomeni di abusivismo e contraffazione, saranno coordinati dalla Prefettura di Teramo e dal Comando di Polizia Municipale con il prezioso contributo dell’Associazione Nazionale Carabinieri Sezione di Teramo, che presidierà la manifestazione.

“Come sempre ringrazio - dice il Presidente della Fiva Confcommercio di Teramo Sergio Di Fiore -  il Comune di Teramo e il personale degli uffici preposti, il Commissario Prefettizio Dott. Luigi Pizzi per aver permesso il regolare svolgimento della Fiera”.

Ricerca
Cerca nei contenuti

Cerca persone e servizi