Tu sei qui: Home Eventi Cena Concerto con Elif Çağlar - Borgo Spoltino
Azioni sul documento

Cena Concerto con Elif Çağlar - Borgo Spoltino

Venerdì 17 marzo cena Concerto con Elif Çağlar con Buffet a vista dove verranno arrostite tante varietà di carni locali. Le carni possono essere abbinate ad un ricchissimo buffet con verdure di stagione, insalate di legumi e cereali, formaggi freschi, dessert e tagliata di frutta.

Tipologia
  • Concerto
Data
http://provincia.teramo.it/eventi/cena-concerto-con-elif-caglar-borgo-spoltino Cena Concerto con Elif Çağlar - Borgo Spoltino
17/03/2017
da 09:02 to 23:59
(Europe/Rome / UTC100)
Contatti

  • Tel/fax (+39) 085 8071021
Aggiungi evento al calendario iCal

Elif Çağlar è una cantante di Istanbul, che per l’occasione si esibirà al Borgo per una serata indimenticabile. La voce di Elif, setosa e accattivante, ha già conquistato il pubblico nazionale, affermandosi come una delle migliori del jazz turco.
Reduce da una solida formazione alla Bilgi University di Istanbul, nel 2006 è approdata a New York per conseguire il Master in Jazz Performance al Queens College. Da allora, si è esibita in varie manifestazioni: dall’International Istanbul Jazz Festival al Luxembourg Autumn Leaves Jazz Festival, la sua musica ha riscosso ottimi consensi ovunque.
Elif sarà accompagnata da un’apprezzabilissimo quartetto tutto italiano: Toni Fidanza, Domingo Muzietti, Massimo Giovannini e Roberto Desiderio.

archiviato sotto:
Ricerca
Cerca nei contenuti

Cerca persone e servizi