Tu sei qui: Home Eventi “Rigenerare il territorio" - Roseto degli Abruzzi
Azioni sul documento

“Rigenerare il territorio" - Roseto degli Abruzzi

creato da Archivio e protocollo
Info
pubblicato 30/03/2017 09:49

Venerdì 31 marzo alle ore 17.30 presso Villa Paris (Via Marcacci 1) a Roseto degli Abruzzi ci sarà un incontro – promosso dall’onorevole Giulio Cesare Sottanelli - che vuole essere l’occasione per discutere e illustrare gli strumenti e le opportunità offerte da Invimit al territorio e agli amministratori locali per il recupero del patrimonio immobiliare pubblico, a partire dall’ipotesi di rinascita di Villa Clemente a Roseto.

Tipologia
  • Incontro
Data
http://provincia.teramo.it/eventi/201crigenerare-il-territorio-roseto-degli-abruzzi “Rigenerare il territorio" - Roseto degli Abruzzi
31/03/2017
da 09:41 to 23:59
(Europe/Rome / UTC200)
Aggiungi evento al calendario iCal

Invimit è infatti la società del Ministero dell’Economia e delle Finanze che si occupa della riqualificazione e ottimizzazione degli utilizzi degli immobili pubblici: saranno presenti all’incontro il Presidente di Invimit, Massimo Ferrarese, l’Amministratore delegato, Elisabetta Spitz e il Risk manager e responsabile valutazione, Marco Di Giacinto.

Porteranno i loro saluti il sindaco di Roseto degli Abruzzi, Sabatino Di Girolamo, il presidente della Provincia, Renzo Di Sabatino, il presidente della Regione, Luciano D’Alfonso e il deputato on. Enrico Zanetti. Modererà l'incontro la giornalista Mirella Lelli.

archiviato sotto:
Ricerca
Cerca nei contenuti

Cerca persone e servizi