Tu sei qui: Home Aree tematiche Viabilità, Trasporti, Edilizia Scolastica Trasporti Trasporto merci su strada Selezione per il conseguimento dell'idoneità professionale per il trasporto su strada di cose per conto di terzi: elenco degli ammessi e data della prova

creato da Redazione web
ultima modifica 03/06/2019 12:25

AVVISO IMPORTANTE PER MERO ERRORE MATERIALE SI PROVVEDE A RIPUBBLICARE LA GRADUATORIA AGGIORNATA CON L'AGGIUNTA DI UN NOMINATIVO.

Sessione unica anno 2019, in allegato l'elenco dei  candidati ammessi a sostenere le prove. (rif. bando pubblico del 04/04/2019)

La prova si terrà l' 08 luglio 2019, i candidati, muniti di idoneo documento di riconoscimento, dovranno presentarsi alle ore 8,30 presso l’Ufficio Provinciale del Dipartimento dei Trasporti Terrestri, (Motorizzazione) in Loc. Villa Butteri – Teramo.

— Classificato con: Aree tematiche: ,