Tu sei qui: Home Aree tematiche Urbanistica e Pianificazione Territoriale Protezione Civile e Difesa del suolo Modulistica derivazioni acque Moduli per la richiesta di derivazione d'acqua tramite pozzo

Moduli per la richiesta di derivazione d'acqua tramite pozzo

creato da a.venieri
ultima modifica 27/03/2013 09:25
Anteprima del contenutoLeggi online  |  Comunicazione pozzo uso domesticoComunicazione pozzo uso domestico (76.4 kB)
Istanza per la derivazione d'acqua tramite pozzo per uso domestico.
Anteprima del contenutoLeggi online  |  Domanda pozzo altri usiDomanda pozzo altri usi (36.0 kB)
Domanda di derivazione acque sotteranee per usi diversi dal domestico (industriale, agricolo, pescicoltura, civile ecc.)
Anteprima del contenutoLeggi online  |  Modello per chiusura pozziModello per chiusura pozzi (33.5 kB)
Modello per ottenere la chiusura di un pozzo e l'interruzione dei canoni di pagamento.
archiviato sotto: , ,