Tu sei qui: Home Aree tematiche Innovazione e comunicazione Avviso esplorativo per manifestazione di interesse per la partecipazione a procedura di gara
Azioni sul documento

Avviso esplorativo per manifestazione di interesse per la partecipazione a procedura di gara

creato da Privacy
Info
ultima modifica 27/09/2018 17:52

Procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara per l’affidamento a terzi (outsourcing) della custodia e gestione di beni archivistici appartenenti alla Provincia di Teramo - scadenza 15/10/2018, ore 12:00

Si rende noto che sarà espletata una procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b D.Lgs. 50/16, senza previa pubblicazione del bando di gara con criterio di aggiudicazione a favore dell’offerta economicamente più vantaggiosa per l’Amministrazione, ai sensi dell’art. 95 per l’affidamento del servizio in outsourcing di custodia e gestione dell’archivio documentale della Provincia di Teramo.

Il presente avviso è finalizzato a ricevere manifestazioni d’interesse per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di Operatori Economici nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento e trasparenza.

Il presente avviso ha esclusivamente funzione di pubblicità – notizia e non comporta né diritti di prelazione o preferenza, né impegni o vincoli di qualsiasi natura sia per gli operatori interessati che per l'Ente procedente ai fini dell'affidamento di che trattasi.

L’espletamento della procedura di selezione non obbliga l’Ente a procedere all’affidamento.

In allegato:

Allegati
— Classificato con: Aree tematiche: ,

Valuta la qualità complessiva di questo articolo. Grazie

1.44444444444