Tu sei qui: Home Aree tematiche Giovani Servizio Civile Selezione di n. 46 volontari da impiegare nei progetti della Provincia di Teramo per il servizio civile

creato da Redazione web
ultima modifica 14/10/2016 13:40

Avviso: a causa dell'inagibilità della sede in via Taraschi, i colloqui previsti per il 2 e 3 Novembre si terranno presso la sala Giunta della sede centrale della Provincia di Teramo in via Milli, 2.

In allegato la comunicazione dei candidati che sono stati ammessi alla selezione e sono convocati
per sostenere il colloquio di valutazione presso la sede della Provincia di Teramo di via Taraschi, 9, muniti di documento di riconoscimento in corso di validità, nelle giornate e negli orari indicati nel calendario che segue.

La presente quale formale e unica convocazione al colloquio, non ci saranno ulteriori forme di comunicazione. L’assenza al colloquio equivarrà a formale rinuncia.

Consulta le schede dei progetti

— Classificato con: Aree tematiche: ,