Come fare per richiedere i locali della Provincia di Teramo
- Info
- ultima modifica 16/04/2017 12:40
Informazioni e modulistica per l'utilizzo della Sala Polifunzionale, Sala del Mutilato e le altre strutture dell'Ente (sale istituzionali; le aule e gli auditorium, i bar o punti ristoro degli istituti superiori)
Aggiornato dal Consiglio Provinciale il regolamento per l’uso dei beni immobili della Provincia: le sale istituzionali; le aule e gli auditorium, i bar o punti ristoro degli istituti superiori.
Ridotte sensibilmente le tariffe per l’uso della Sala Polifunzionale della Provincia - la cui gestione è stata reiniternalizzata dopo dieci anni di appalti esterni che costavano all’ente circa 47 mila euro iva e oneri compresi ogni anno - e quelle per la Sala del Mutilato. L’utilizzo della sala di via Comi per l’intera giornata costerà 250 euro rispetto ai 500 del passato; poi è stata introdotta la possibilità di utilizzarla per una frazione di giornata a 150 euro. La Sala del Mutilato, invece, costerà 100 euro a giornata, 50 euro in meno.
Per tutti gli immobili concessi in uso pubblico è previsto un rimborso spese di 50 euro per pulizia, personale e servizi aggiuntivi.
Naturalmente, per tutti i beni regolamentati, è sempre prevista la possibilità di un utilizzo gratuito con il solo rimborso delle spese, per le iniziative che hanno una particolare valenza istituzionale o sociale, che sono organizzati da enti pubblici e che sono liberamente accessibili ai cittadini. Per la manifestazioni organizzate da privati con particolare valenze culturali, artistiche, turistiche e sportive è prevista una riduzione del 50% della tariffa. Regolamentato anche l’uso delle palestre o degli auditorium scolastici, così come dei punti bar o ristoro.
Allegati:
- Regolamento per la concessione in uso temporaneo di immobili del Patrimonio o di competenza provinciale
- Tariffe e costi d'uso
- Modulistica per concessione in uso temporaneo di immobili del Patrimonio o di competenza provinciale
24 - 347/3820636
Per informazioni e contatti
- Persone
-
ANTONIO MATTEUCCI
Patrimonio - Patrimonio e società partecipate
Tel.: 0861/331 224
Contatta