Tu sei qui: Home Aree tematiche Finanze e patrimonio Patrimonio Come fare per richiedere i locali della Provincia di Teramo

Come fare per richiedere i locali della Provincia di Teramo

creato da Segreteria - Servizio Amministrativo
ultima modifica 16/04/2017 12:40

Informazioni e modulistica per l'utilizzo della Sala Polifunzionale, Sala del Mutilato e le altre strutture dell'Ente (sale istituzionali; le aule e gli auditorium, i bar o punti ristoro degli istituti superiori)

Aggiornato dal Consiglio Provinciale il regolamento per l’uso dei beni immobili della Provincia: le sale istituzionali; le aule e gli auditorium, i bar o punti ristoro degli istituti superiori.

Ridotte sensibilmente le tariffe per l’uso della Sala Polifunzionale della Provincia - la cui gestione è stata reiniternalizzata dopo dieci anni di appalti esterni che costavano all’ente circa 47 mila  euro iva e oneri compresi ogni anno - e quelle per la Sala del Mutilato. L’utilizzo della sala di via Comi per l’intera giornata costerà 250 euro rispetto ai 500 del passato; poi è stata introdotta la possibilità di utilizzarla per una frazione di giornata a 150 euro. La Sala del Mutilato, invece, costerà 100 euro a giornata, 50 euro in meno.

Per tutti gli immobili concessi in uso pubblico è previsto un rimborso spese di 50 euro per pulizia, personale e servizi aggiuntivi.

Naturalmente, per tutti i beni regolamentati, è sempre prevista la possibilità di un utilizzo gratuito con il solo rimborso delle spese,  per le iniziative che hanno una particolare valenza  istituzionale o sociale, che sono organizzati da enti pubblici e che sono liberamente accessibili ai cittadini. Per la manifestazioni organizzate da privati con particolare valenze culturali, artistiche, turistiche e sportive è prevista una riduzione del 50% della tariffa.  Regolamentato anche l’uso delle palestre o degli auditorium scolastici, così come dei punti bar o ristoro.

Allegati:

24 - 347/3820636