Tu sei qui: Home Aree tematiche Finanze e patrimonio Espropri Procedure FIUME VOMANO - Realizzazione nuovo ponte.
Azioni sul documento

FIUME VOMANO - Realizzazione nuovo ponte.

creato da Servizio tecnico
Info
ultima modifica 10/03/2017 00:05

Realizzazione nuovo tracciato stradale di collegamento diretto tra la S.P. n. 23 di Cellino e la S.S. n. 150 mediante la realizzazione di un nuovo ponte sul fiume Vomano.

In questa pagina vengono inseriti tutti gli atti inerenti la procedura avviata dalla Provincia di Teramo unitamente ai relativi allegati.

Ad ogni aggiornamento della procedura, si provvederà alla pubblicazione degli atti corrispondenti.

10 marzo 2017Pubblicazione dell'Avviso dell'avvio del Procedimento diretto all’apposizione del vincolo preordinato all’esproprio e di approvazione del progetto definitivo comportante dichiarazione di pubblica utilità (ai sensi e per gli effetti degli artt. 11 e 16 DPR 327/2001) e degli attinenti allegati progettuali (Planimetrie di progetto, Piano particellare e Allegato A - Elenco intestatari catastali).

23 marzo 2017 - Pubblicazione sull'Albo Pretorio Provinciale dell'Avviso di indizione della Conferenza di Servizi decisoria ex art. 14, comma 2, della Legge n° 241/1990 - Forma semplificata modalità asincrona - per l'approvazione del progetto definitivo con dichiarazione di pubblica utilità ed apposizione del vincolo preordinato all'esproprio. L'avviso, che rimarrà in pubblicazione sull'Albo Pretorio per giorni 30 (trenta), viene inserito anche nella presente pagina.

Allegati
— Classificato con: Aree tematiche: , ,

Valuta la qualità complessiva di questo articolo. Grazie

4.14285714286