Tu sei qui: Home Aree tematiche Ambiente Notizie Teramo Energy Province
Azioni sul documento

Teramo Energy Province

creato da g.digiuseppe
Info
ultima modifica 03/02/2009 17:03

Nell'ambito dell'iniziativa "T.E.P. - Teramo Energy Province" che si terrà a Teramo nei giorni 10-11-12 febbraio 2009, sarà presentata la proposta di Piano Energetico e Ambientale provinciale.

 

Il Piano, innanzitutto, opera delle scelte e indica come realizzarle concretamente.

La proposta condivisa e costruita nell'ambito di un processo di Agenda 21 Locale che ha visto la partecipazione preliminare di  gran parte dei portatori di interesse del territorio, sarà sottoposta ad un' ulteriore fase di  consultazione per un periodo di 60 giorni a partire dal giorno 11 febbraio c.a.,  data di pubblicazione sul B.U.R.A.,  in ottemperanza a quanto previsto dalla procedura della V.A.S. .

Successivamente, recepite tutte le osservazioni, la proposta di Piano dovrà essere esaminata in sede di Commissioni consiliari e infine adottata dal Consiglio Provinciale.

E' possibile, nella sezione sottostante, scaricare il file relativo alle iniziative che si terranno a Teramo presso la sala Polifunzionale in via Comi,  inserite nell'ambito della "Terza Settimana Europea dell'Energia Sostenibile" insieme ad altri sessanta eventi.

 

 

Allegati
— Classificato con: Aree tematiche:

Valuta la qualità complessiva di questo articolo. Grazie

2.93333333333