Tu sei qui: Home Amministrazione Trasparente Altri Contenuti - Corruzione Procedura aperta di consultazione per l'aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione - PTPC 2016-2018 comprensivo del Programma triennale per la trasparenza e l'integrità – PTTI 2016-2018
Azioni sul documento

Procedura aperta di consultazione per l'aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione - PTPC 2016-2018 comprensivo del Programma triennale per la trasparenza e l'integrità – PTTI 2016-2018

creato da Privacy
Info
ultima modifica 13/01/2016 13:00

Tutti gli interessati possono trasmettere, entro il 20 gennaio 2016, eventuali proposte nelle modalità indicate nell' avviso allegato.

Consultazione pubblicaL'Amministrazione Provinciale di Teramo sta procedendo all'elaborazione dell’aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (PTPC), che dovrà essere approvato entro il 31 gennaio 2016. In base alle linee guida contenute nel Piano Nazionale Anticorruzione (PNA), ciascuna amministrazione pubblica deve realizzare forme di consultazione, con il coinvolgimento di cittadini e di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, al fine di disegnare una efficace strategia anticorruzione. Il coinvolgimento è previsto anche per l'aggiornamento del Programma Triennale per la Trasparenza e l'Integrità.

Nel sito internet di questo Ente la sezione "Amministrazione Trasparente", sotto la voce "Altri contenuti-corruzione", contiene uno spazio dedicato alla raccolta di idee e proposte di cittadini e associazioni. Uno spazio analogo è stato creato, sotto la voce "disposizioni generali" - "Programma per la Trasparenza e l'integrità" - "dai il tuo suggerimento", per i suggerimenti relativi all'aggiornamento al programma della trasparenza e l'integrità triennio 2016-2018. Si rimane a disposizione per ogni necessità di chiarimento ed approfondimento e si porgono distinti saluti.

RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE
Dott. Pasquale Papa


Allegati

Valuta la qualità complessiva di questo articolo. Grazie

1.11111111111